Torneo delle Regioni 2019: Baratella e Bertato in Rappresentativa!

Sono state diramate in data odierna le rose delle compagini venete delle varie categorie che parteciperanno al prossimo Torneo delle Regioni!

Under 15

Nella categoria Under 15, convocazione in Rappresentativa Regionale Veneto per il N.1 rosanero MATTEO BARATELLA (classe 2004), che farà parte dei 12 giocatori a disposizione di Mister Alessandro Marini per il “Torneo delle Regioni 2019” che si svolgerà in Basilicata dal 29 aprile al 5 maggio.

Under 19

Nella categoria Under 19, convocazione in Rappresentativa Regionale Veneto per il Pivot rosanero LUCA BERTATO (classe 2000), che farà parte del roster a disposizione di Mister Nicola Paglianti per il “Torneo delle Regioni 2019” che come per le altre categorie si svolgerà in Basilicata dal 29 aprile al 5 maggio.

Grandissima soddisfazione in casa Futsal Marco Polo per la chiamata dei nostri due ragazzi, prodotti del vivaio rosa nero e che hanno ben figurato nei rispettivi campionati disputati quest’anno: Under 15 e Under 17 per Matteo, Under 21 e Prima Squadra per Luca!

Adesso viene il bello, perciò godetevi questa esperienza al massimo e divertitevi!!

Ancora complimenti ragazzi!!

FORZA FUTSAL MARCO POLO

Ufficio Stampa

Condividi su: