Grande Slam rosanero alle Finali Provinciali CSI!!

Sono 3 i Titoli Provinciali conquistati dai nostri ragazzi alle Finali Provinciali CSI giocate domenica, che si aggiungono al Titolo Provinciale Under 12 di qualche settimana fa.
Un risultato storico per la nostra società, che per la prima volta oltre a portare 4 squadre in Finale provinciale si aggiudica altrettanti primi posti.
Ora per i nostri ragazzi sono aperte le porte delle Finali Nazionali, dove oltre alla città di Marcon, rappresenteremo Venezia ed il Veneto.

Under 14

I nostri ragazzi dell’Under 14 FMP Marco Polo Park battono con un rotondo 8-0 i pari età del PGS Chioggia. Dopo una prima fase di studio, i nostri sbloccano il risutato con Pepe (mattatore della gara con 4 reti)… nel primo tempo andranno poi a segno Morando e Scribano. La ripresa rimane in controllo dei rosanero che oltre a ruotare tutti gli effettivi, passano altre 5 volte (3 Pepe, 1 Bertato, 1 Chinellato) portando così ad 8 le reti finali. Vittoria quindi meritata, che ci proietta direttamente alle Fasi Nazionali di Cesenatico, dal 3 al 7 Luglio!

Under 16

Tutto liscio per l’Under 16, che si impone sull’ Asseggiano con un sonoro 11-0. I rosanero (FMP MB ASSISTENZA) di capitan Vecchiuzzo gestiscono la gara dal primo minuto, contro un Asseggiano comunque generoso che fino alla fine ha cercato di dare battaglia, meritandosi comunque gli applausi del pubblico. A segno per i nostri 3 volte Puleo, 2 reti a testa per Casadoro e Dori, 1 segnatura per Scribano, Vecchiuzzo, Costa e Cerasi.
Ora ci aspettano le Fasi Nazionali di Cesenatico, dal 29 Giugno al 3 Luglio.

Under 18

Molto combattuta e sempre aperta la finale per i nostri ragazzi… Un primo tempo dai continui capovolgimenti di fronte, che termina sul 2-2 (per noi doppietta di Zupperdoni). Nella ripresa cambiamo marcia e ci portiamo sul 5 – 2 grazie alle reti di Fiorato, Brusò e Saccarola…ma a questo punto i padroni di casa trascinati dal loro pubblico si riportano a -1 giocando con il portiere di movimento… e su un errore di impostazione, Mezzarobba intercetta un pallone che arriva a Saccarola…di prima intenzione calcia in porta e la palla si insacca per il definitivo 4 – 6.

Anche per questa categoria, ci aspettano le Fasi Nazionali di Cesenatico, dal 29 Giugno al 3 Luglio.

La società è davvero orgogliosa di tutto quello che stanno facendo questi ragazzi e il loro Staff.

Quindi avanti così che la stagione non è finita!!

Alcuni scatti delle premiazioni:

FORZA FUTSAL MARCO POLO!!!

Ufficio Stampa

Condividi su: