figcdivisionelndcsi

Ai nastri di partenza la nostra Under 19!

Dopo questi mesi di stop dai campionati, sembra vedersi una luce in fondo al tunnel: in attesa della partenza di Under 17 e Under 15, inizieranno finalmente il campionato i nostri ragazzi dell’ Under 19.

Per permettere questo, le società compresa ovviamente la nostra hanno aderito al nuovo protocollo di sicurezza che oltre alle normative già in essere durante gli allenamenti, prevede un tampone rapido per giocatori e staff entro 36 ore dalla gara. Sicuramente è un altro sacrificio che si è chiesto alle società, ma la nostra pur di dare la possibilità a tutti i suoi ragazzi di praticare Sport ha stretto i denti e ha aderito senza dubbi.

Dopo questa doverosa premessa, veniamo al campo.

Inseriti nel girone G:

potete vedere il calendario a questo LINK
Nella prima giornata ospiteremo alla MARCO POLO ARENA i pari età del Pordenone C5, compagine friulana la cui Prima Squadra milita nel Campionato di Serie B.

Sicuramente la voglia generata dall’attesa è tanta, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi sono pronti e scenderanno in campo con l’atteggiamento giusto e lottando dal primo minuto.

Mister Canuto e il suo staff sono positivi riguardo l’esordio casalingo, ecco le parole sue parole:

“Per quanto riguarda l’inizio del campionato, tutti all’interno della società aspettavamo questa notizia della ripresa. Quindi posso e possimao dire FINALMENTE!!! I ragazzi, dopo aver ricevuto la notizia dell’inizio del campionato, li ho visti molto motivati e devo dire che stanno prendendo coscienza dell’impegno che andranno ad affrontare. Dall’inizio della preparazione ad agosto, devo dire che io e il mio staff abbiamo visto una crescita costante da parte di tutti all’interno del gruppo. Quindi posso dire che ogni domenica scenderemo in campo per applicare quanto di buono provato fino ad ora negli allenamenti e proveremo in tutti i modi a dare del filo da torcere ai nostri avversari, sempre portando rispetto delle società che andremo ad affrontare! Quindi solamente il campo potrà dire la sua la domenica, dicendoci dove possiamo ancora lavorare e migliorarci. VAMOS MARCO POLO!”

Non ci resta che augurare IN BOCCA AL LUPO ai nostri ragazzi!!

FORZA FUTSAL MARCO POLO!

Ufficio Stampa